DVD Dare Valore al Denaro

DVD Dare Valore al Denaro

A cura di Fabio Zancanella


Scopriremo insieme l'importanza di dare valore ai soldi. La base di partenza è dare valore sciogliendo credenze e convinzioni depotenzianti. I soldi sono parte della stessa radice di "solidum", da cui derivavano le monete d'oro. Solido è rendere cosciente l'incosciente schema che vive in noi riguardo al denaro. Come tutti i nomi archetipici hanno quattro aspetti: logico, emotivo, sensazione e intuizione. Dopo aver capito l'importanza di dare valore al denaro comprenderemo come gestirlo in modo funzionale.

Iscriviti

Per chi vuole verrà lasciato un excel



Fabio Zancanella


Esperto su come rinforzare la visibilità del brand, creare solidi obiettivi, aumentare le vendite, creare modelli di comunicazione innovativi con l'ausilio di metodologie pratiche, sperimentate e scientificamente dimostrate, certificate. Valido supporto nella creazione e realizzazione di progetti di comunicazione, branding, vendita, formazione orientata ai risultati per i collaboratori con strategia personalizzata. Dal 1984 si occupa del coordinamento, della realizzazione di progetti sia di consulenza sia di formazione all’interno sia delle sue imprese sia in quelle dei clienti. Dal 2010 ha messo a punto una strategia che ha chiamato BAtterfly, perché vede nella metafora della farfalla un potente simbolo di trasformazione leggero e bello. Alcuni step della sua formazione: ALCHIMIA e Kabbalah: conoscenze in progresso grazie alla costante partecipazione a corsi, workshop esperienziali. Crescita personale, spirituale e conoscenza del mondo simbolico e di processo di individuazione. Influence at work by Robert Cialdini. Principles of persuasion Training workshop. Original npl by John Grinder - Carmen Bostic Sinclair e Andrea Frausin Certificato in newcode npl practitioner & Master COACH. Psicologia Quantistica by Ilio Torre e Aberto Lori: Corso di psicologia quantistica e public speaking. Diversi workshop con Martin Lindstrom e altri formatori italiani basandosi sia sulle evidenze del guerrila marketing unite agli studi sperimentati da Martin Lindstrom sia sugli studi di Robert Cialdini, Daniel Khaneman, Antonio Damasio riprodotti in chiave pratica vede economica con l'ausilio, più volte, di atenei con specializzazione strumentazioni atte alla validazione delle pratiche di comunicazione utilizzate. EFT emotional freedom technique e PET provocative energy technique. Partecipazione a diversi incontri con diversi trainer e coach crescita personale, auto osservazione e scioglimento dei blocchi, aumento della consapevolezza e molto altro.

Autore di questi libri: “Guerrilla marketing in Italia”, “Cerimoniale della Vendita”, “Logogenesi”, “Happy Goals. L’obiettivo sei tu”, “L’emergenza della vendita”.

Share by: