Dedicati un'ora e scegli un trattamento

 Prenditi il tempo che ti serve per stare bene

"Quando una pietra viene canalizzata, la sua vibrazione diventa coscienza: la materia si fa luce e la luce ritrova la forma dell'anima.”

Litoterapia canalizzata

Tenuto da Laura Ghislandi


E' un metodo di riequilibrio bioenergetico che integra antiche guarigioni energetico - spirituali con la vibrazione minerale selettiva. La sessione si apre con il posizionamento di pietre fisse sui chakra, ciascuna scelta per sostenere e rinforzare l’energia di base del corpo, creando un campo armonico pronto a ricevere la canalizzazione. Successivamente viene selezionata una pietra guida, informata e calibrata sulla risonanza energetica individuale. Durante il trattamento, questa pietra agisce come trasmettitore vibrazionale, potenziando la modulazione del flusso energetico e lo scioglimento dei blocchi che ostacolano la circolazione dell’energia vitale. Attraverso questo processo, il corpo, la mente, e i sistemi sottili entrano in coerenza vibrazionale, favorendo autoregolazione, armonizzazione e stabilità energetica. La Litoterapia canalizzata non è solo un trattamento: è un incontro tra scienza dei minerali e energia vitale, un viaggio verso chiarezza, centratura e rigenerazione interiore.

"Usa la tua determinazione silenziosa, senza alcun pensiero, per convincerti di aver raggiunto il tuo corpo energetico e di essere un sognatore.”

(Carlos Castaneda)

Meditazione nella Genesa

Tenuta da Elena Conti


Ritrova il tuo equilibrio e la tua centratura meditando all'interno della Genesa gigante. Potrai ripulirti, ricaricarti e rigenerarti.

L'energia che si sprigiona all'interno di questa forma orgonica consentirà alle tue energie sottili di ripulirsi e tu potrai ritrovare la tua centratura lasciando andare ciò che non ti serve più.

L'esperienza ti potrà donare uno stato di maggiore pace e serenità e al tempo stesso rigenerarti donandoti le giuste energie per affrontare le giornate seguenti con più grinta.

Imparerai a staccare la mente lasciandoti guidare dalla musica e dal respiro e dall'ascolto di ciò che vibra fuori e dentro di te.

La geometria Sacra che compone la Genesa vibra ad alte frequenze, preparati ad alzare la tua vibrazione!


“Preferiamo ignorarla, la verità. Per non soffrire. Per non guarire. Perchè altrimenti diventeremmo quello che abbiamo paura di essere. Completamente vivi.”
(Massimo Gramellini)

Guarigione Spirituale Filippina

Tenuta da Sebastiano Rivetti


Caratteristica inconfondibile dei più noti guaritori filippini è la chirurgia spirituale. Alcuni di loro riescono addirittura a rendere manifesti nella materia i blocchi energetici dell'individuo, prima della loro rimozione.

Secondo la tradizione filippina, ogni disequilibrio - o malattia - riscontrabile a livello psicologico, emotivo o fisico, si manifesta innanzitutto nei corpi sottili dell’essere umano. La persistenza a livelli sottili porta il problema a "scendere" successivamente a livello fisico.

Il guaritore spirituale opera sulle parti energetiche dell'essere umano, e rimuove la problematica ad un livello elevato. Questo si riflette e porta risoluzione, in moltissimi casi, anche a livello fisico.

"Perdi la strada ed entrerai in una strada sbagliata. Non lasciare che la tua mente selvaggia domini il tuo cuore"

(Mikao Usui)

Reiki

Tenuto da Monica Gareggioli o da Sebastiano Rivetti


Il Reiki è una antica tecnica di benessere olistico che si basa sul concetto orientale secondo cui mente, corpo e Universo siano una cosa sola. 

Una seduta Reiki è in grado di agire sulle difficoltà nel processo di rilassamento favorendo la distensione muscolare e può aiutare a combattere i problemi di insonnia, migliorando l'equilibrio delle funzioni del ciclo sonno-veglia; rinforza le difese immunitarie stimolando la rigenerazione cellulare, il sistema linfatico ed endocrino.

Reiki è Consapevolezza. Reiki è Amore Incondizionato.

Reiki è Autoguarigione.

“Il cambiamento può essere bello; le farfalle ne sono la prova più grande.”
(Anonimo)

Tecnica Metamorfica

Tenuto da Sebastiano Rivetti


Tutto ciò che un essere umano vive dal momento del proprio concepimento, inclusi stress e paure trasmessi dalla madre, crea

i blocchi e i traumi sui quali si fondano gli schemi mentali della propria vita.

 Tali schemi affiorano durante l'infanzia e si cristallizzano con la crescita e l'età adulta, condizionando pensieri, personalità e coscienza, e influenzando l'approccio generale alla propria vita.

Schemi mentali disfunzionali creano blocchi energetici, che a loro volta si concretizzano sotto forma di malattie fisiche, disturbi dell’equilibrio psichico ed emotivo, vari tipi di stress e disturbi comportamentali.


"Le mani che aiutano sono più sacre delle bocche che pregano."
(Sai Baba)

Allineamento Spirituale

Tenuto da Sebastiano Rivetti


Già dal concepimento, ci facciamo carico di tutta una serie di informazioni traumatiche che appartengono al nostro albero genealogico: è questo il motivo per il quale nasciamo già disallineati! Queste informazioni, con Allineamento Spirituale, vengono spente in modo definitivo e si creano quindi le condizioni migliori di modo che il proprio processo di auto guarigione possa manifestarsi al meglio.
Quello che accade nell’invisibile è che si ricentrano i nostri corpi sottili: questo porta maggiore centratura, lucidità, pace, serenità, ed un ritrovato stato di benessere generale.