"Se approfitti del tempo per migliorare te stesso, il tempo si servirà di te per fare meraviglie."
(Andrè Luiz)
Seduta di Medianità
Tenuta da Mara
I nostri cari trapassati sono più vicini di quanto immaginiate. Cercano di comunicare con noi in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo. Bisogna solo rimanere percettivi, avere la mente aperta e dare ascolto ai nostri sensi. Attraverso la seduta individuale vedremo chi, nel mondo dell'oltre, ci è vicino in questo momento e vuole darci dei consigli. Essendo in un'altra dimensione, non dialogando più come prima, ma con evidenze particolari che solo noi conosciamo, parleranno attraverso delle metafore ma, sentendoli vicini ,capiremo cosa hanno da dirci. Ricordate che loro vogliono comunicare con noi e non è, come spesso ci viene detto, che chiamandoli e cercando il loro supporto li disturbiamo. Dall'altra parte loro stanno lavorando e facendo un loro percorso, se desiderate la vicinanza di un vostro caro ma non lo percepite, è solo per questo motivo.
Mappa dei Talenti
Tenuta da Sara Facchinetti
La Mappa dei Talenti fonda le sue radici nella numerologia ed aiuta ad osservarsi e a conoscersi per raggiungere la propria massima potenzialità. Essa valuta quali archetipi sono attivi nella persona e quale sia la loro parte potenziante. Partendo dunque dalla data di nascita si impara a conoscersi nel profondo, così da utilizzare a pieno i propri Doni e allinearsi con ciò che si è veramente. Perché ciascuno di noi è speciale. I talenti sono il nostro "kit di sopravvivenza", non sarebbe bello imparare ad utilizzarlo?
Registri Akashici
Tenuti da Eleonora Bosio
I Registri Akashici sono un viaggio alla scoperta della nostra Anima, attraverso una domanda il consultante può ricevere un insegnamento che arriva dal mondo spirituale. Akasha è una dimensione di altissima vibrazione, dove regna l'amore incondizionato. Qui dimorano gli Esseri di Luce, Angeli, Arcangeli, i Maestri Ascesi, le Guide Spirituali, il Mondo della natura come elfi, folletti e fate. Leggendo i registri è possibile indagare le influenze che le vite passate esercitano su quella attuale, osservare le connessioni causali e sciogliere i nodi, o tramutare i traumi per aumentare la propria consapevolezza.
I Registri sono una memoria universale, ogni emozione, vibrazione, pensiero che ogni Anima, stella, animale, pianta o pietra prova e ha provato, tutte le esperienze della vita presente, delle vite passate o parallele vengono registrate e raccolte nei Registri Akashici.
"Se si vuole trovare i segreti dell’universo, bisogna pensare in termini di energia, frequenza e vibrazioni."
(Nikola Tesla)
Frequenze
A cura di Francesca Manzoni
Siamo fatti di frequenze
e quando qualcosa non funziona, la nostra frequenza cambia e possiamo stare male nel fisico, nello spirito e nella mente. Con questo metodo possiamo andare a
riportare l’equilibrio
lavorando su tutti i piani, semplicemente
ascoltando delle frequenze create apposta per noi. Ritroverete il benessere a livello fisico e psichico e, grazie alle informazioni che verranno inserite nel programma; una vostra foto e un messaggio vocale, scoprirete cosa non vi fa bene in quel periodo, cosa dovete evitare di mangiare, e molto altro. Un’analisi dettagliata che vi permetterà di scoprire come state in quel preciso momento e di cosa avete bisogno.
“Noi possiamo cercare di trascendere il tempo, ma possiamo farlo soltanto nel tempo e attraverso di esso.”
(Raimon Panikkar)
Numerologia Vedica
A cura di Antonio Pacetti
L’interpretazione della data di nascita fa parte dell’antica cultura Indiana dei Veda, una cultura così attuale al punto che a questa hanno attinto le scienze moderne e gli orientamenti olistici alla vita. Con il metodo della Numerologia Vedica si chiarisce la propria fase di vita, si valorizzano i propri talenti, si dà luce alle proprie “zone ombra”, e si accresce l’invito ad una visione spirituale della vita.
La consultazione individuale contribuisce a :
Esplorare i propri talenti;
Prendere decisioni con sicurezza;
Migliorare le capacità di comunicazione e di relazione con se stessi e con gli altri;
Lettura Sibille
Letture di Giuseppe Buglino o Elena Conti
Sono uno strumento che mi ha accompagnato e aiutato in molti momenti, soprattutto di fronte a quelle esperienze al cospetto delle quali sono stato chiamato a compiere delle scelte. In tutti questi casi le Sibille mi sono venute in soccorso, fornendomi risposte grazie a cui sono riuscito a orientarmi meglio nella vita.
Considero le Sibille uno strumento adatto a tutti coloro che hanno bisogno di guardarsi dentro, di fare delle scelte, di risolvere dei dubbi, di far luce su alcune situazioni non chiare. In tutti questi casi – e in molti altri ancora – queste carte strepitose possono, mediante un’attenta lettura, fornire validissime indicazioni.
Channeling
Tenuto da Sara Vergadoro o Elena Conti
Ogni volta in cui ti senti ispirato, in cui ti balena in mente un'idea, in cui scrivi un pensiero poetico, stai già canalizzando l'energia Divina senza saperlo. Ogni volta in cui ti metti in ascolto del profondo silenzio della tua anima stai già canalizzando la risposta dell'Universo. La ricerca interiore che si sviluppa dentro di noi ci porta a trovare risposte sui piani più sottili che riguardano l'anima e lo spirito. Questa capacità di connessione può essere utilizzata per canalizzare informazioni e viene chiamata comunemente "Channelling".
"La vita è sempre una questione di carte, dipende da quale scegli e dal destino che sceglie per te"
(Anonimo)
Tarocchi
Letture di Francesca Zonca o Andrea Vitali
Prenota il tuo consulto e scopri i consigli delle carte.
Tarocchi e Sibille sono come un libro aperto, basta saperli leggere e interpretare e sapranno consigliarti e darti una visione più ampia della situazione. Potrai così trovare una risposta alle domande che ti assillano e capire quale sarà la giusta direzione da prendere per poter affrontare gli ostacoli della vita con un pizzico di serenità in più. Una lettura approfondita e ricca di spunti, dove verranno utilizzati sia gli Arcani Maggiori che gli Arcani Minori per approfondire le risposte alle proprie domande.
“E' l’anima quella che conosce, e per l’anima i sentimenti sono ciò
che per il corpo sono le sostanze che ne formano il nutrimento.“
(Rudolf Steiner)
Radiestesia (Pendolo)
Tenuta da Federico Pietroni
Molto spesso, nel corso della propria vita, rimane difficile capire perchè si sono create certe condizioni ostili al proprio cammino. L'amore, la salute, il lavoro, sono aspetti che determinano la qualità della vita. Un consulto radiestesico ti può offrire l'opportunità di conoscere in anticipo l'andamento di certe scelte intraprese, e di evitarne alcune perchè, in tutti noi, nel sé più profondo sono registrate le nostre intenzioni reali che la nostra mente, per programmazione culturale, tende a nascondere.
Siamo inoltre parte di un tutto, e quindi connessi in un reticolo di pensieri che in alcuni casi ci rendono le cose più difficili ed ostacolanti. Con la Radiestesia, non si prevede il futuro ma si possono leggere le reali intenzioni personali e di chi ci circonda, tutto questo ci permette di trovare il giusto equilibrio per poter percorrere con più serenità il nostro cammino.
Tema Natale
Tenuta da Giuseppe Buglino
Al fine di mantenere la chiarezza che mi contraddistingue ci tengo a sottolineare che mi occupo di Astrologia Umanistica Evolutiva. Questo significa che sono in grado di accompagnare la persona verso quella che ritengo essere un’analisi profonda, all’insegna della riflessione e della comprensione di tutte quelle questioni che non si è in grado di portare alla mente cosciente in maniera autonoma e che influenzano sensibilmente. L’Astrologia è un potentissimo strumento d’analisi e d’introspezione, che può fornire grande aiuto per fare chiarezza su tutto quello che autonomamente non è possibile comprendere, poiché abilmente celato dall’inconscio in un angolo buio dell’anima.
"I numeri sono potenze cosmiche, sono principi attivi che equilibrano e organizzano tutto ciò che esiste nell'universo"
(Omraam Mikhael Aivanhov)
Numerologia Pitagorica
Tenuta da Francesca Zonca
La Numerologia è una scienza antichissima! Dalla data di nascita unita al nome e cognome, si ottiene un profilo numerologico completo, chiamato Carta Numerologica. Così come una carta geografica ci orienta nel territorio, la Carta Numerologica è in grado di svelare attraverso i numeri, le qualità che ci sono state date per realizzare al meglio il nostro essere, quali sono i talenti da sviluppare e le sfide da attraversare. La Carta Numerologica è quindi uno strumento per aumentare la conoscenza di sé stessi e fare luce sulla propria evoluzione individuale; comprende molti aspetti di ognuno di noi, in particolare: Numero dell’Anima (Chi siamo), Numero della Persona (Come appariamo), Numero dell’Io (Come possiamo realizzarci), Numero del Destino (Il nostro percorso di vita), Numero della Quintessenza (Il nostro equilibrio), Numeri dei Cicli di Vita (i numeri che si attivano e ci influenzano nei vari periodi).
“Accetta i rimedi nella tua vita. Usali con tutta fiducia poiché ti aiuteranno nella tua crescita personale e per il tuo benessere. Sappi che il tuo viaggio sarà sicuro e costante.”
(Dott Edward Bach)
Consulenza Fiori di Bach
Tenuta da Francesca Zonca
I Fiori di Bach sono dei rimedi naturali vibrazionali, scoperti dal dottor Edward Bach, che entrano in risonanza con la vibrazione del campo energetico umano, attraverso l’utilizzo della forza della natura e la gentilezza dei fiori.
Aiutano a migliorare lo stato di generale benessere interiore, a eliminare le emozioni negative, le paure e gli stati mentali indesiderati, ad affrontare più serenamente e con ottimismo le situazioni quotidiane della vita.
I rimedi floreali non sopprimono il disagio, ma sviluppano la virtù opposta, in modo tale che il disagio non abbia più ragione di esistere. Trasformando quindi un'emozione da negativa a positiva si può trasformare anche lo stato di generale benessere del corpo. Se per esempio fossimo turbati da emozioni quali collera o paura, l'azione del fiore sarebbe quella di accrescere nel nostro animo amore verso il prossimo e coraggio.
Lettura Carta dell'Anno
Tenuta da Francesca Zonca
In questa lettura individuale andremo a costruire una vera e propria mappa che ti consentirà di orientare la tua bussola interiore nel navigare durante il tuo nuovo anno.
Sceglierai le seguenti carte:
-Un Arcano Maggiore che rappresenta per te la guida da cui trarre ispirazione durante il nuovo anno. Attraverso i simboli, i colori e i significati racchiusi nella carta puoi cogliere consigli e suggerimenti utili per i tuoi progetti e le tue scelte che farai nel corso dell’anno.
-Una carta dei Maestri Ascesi che ti aiuterà a connetterti maggiormente alla tua parte più profonda, in modo da consentirti un orientamento più consapevole in ogni decisione.
-Dodici Arcani Maggiori, uno per ogni mese, che rappresentano le energie, i suggerimenti, le indicazioni che caratterizzeranno ogni singolo mese del tuo nuovo anno e che ti saranno di ulteriore supporto per orientarti nel tuo percorso personale.
“Per quanto sia stato prezioso il passato, il suo valore sarà sempre superato dal presente.”
(Bert Hellinger)
Costellazioni Individuali
Tenute da Francesco Magnano
Le Costellazioni Familiari Sistemiche sono un metodo di esplorazione fenomenologico ed esperienziale delle dinamiche di sistemi (famiglia, lavoro…), uno strumento potente ed efficace che aiuta a sciogliere disagi e conflitti.
La realtà che ci circonda è un insieme di sistemi interconnessi. L’approccio sistemico permette di elaborare teorie sorprendenti sul nostro mondo e lavorare alla comprensione – e alla trasformazione – delle regole interne che governano le situazioni concrete con le quali dobbiamo confrontarci.
Le costellazioni sono uno strumento prezioso per comprendere i problemi, per rivelarne le possibilità di sviluppo e per attivare il processo del cambiamento.