Registri Akashici
Tenuti da Eleonora Bosio
I Registri Akashici sono un viaggio alla scoperta della nostra Anima, attraverso una domanda il consultante può ricevere un insegnamento che arriva dal mondo spirituale. Akasha è una dimensione di altissima vibrazione, dove regna l'amore incondizionato. Qui dimorano gli Esseri di Luce, Angeli, Arcangeli, i Maestri Ascesi, le Guide Spirituali, il Mondo della natura come elfi, folletti e fate. Leggendo i registri è possibile indagare le influenze che le vite passate esercitano su quella attuale, osservare le connessioni causali e sciogliere i nodi, o tramutare i traumi per aumentare la propria consapevolezza.
I Registri sono una memoria universale, ogni emozione, vibrazione, pensiero che ogni Anima, stella, animale, pianta o pietra prova e ha provato, tutte le esperienze della vita presente, delle vite passate o parallele vengono registrate e raccolte nei Registri Akashici.
Tutti hanno un proprio Libro della vita, o Registro Akashico nella biblioteca Akashica.
Eleonora Bosio
Partendo dalla mia predisposizione all'aiuto per l'altro mi sono formata come educatrice professionale e da anni lavoro con ragazzi disabili.
Grazie alle mie esperienze di vita familiare e alla mia tenace curiosità ho spesso cercato risposte al perchè di ciò che mi accadeva.
A partire dalla scoperta di chi sono, anche grazie al mio percorso di psicoterapia, sento di aver ricevuto il dono di essere un tramite per gli altri. Questo dono mi permette di leggere cosa l'Anima ha da raccontarci.
Dal 2015 ho praticato, settimanalmente, meditazione con il 'Centro la Sorgente' di Pontenossa, negli anni ho sperimentato diverse tecniche : regressioni, scoperta del mondo dei tarocchi, costellazioni familiari, fino ad arrivare nel 2021 ad ottenere l'attestato di operatore di Registri Akashici I II III livello.
Nel 2022 volendo approfondire questo meraviglioso mondo ho conseguito il corso di Radiestesia di I livello, lettura dei tarocchi Rider Waite, lettura della sfera di cristallo I e II livello. Integro le mie letture con questi strumenti per poter essere un tramite più completo e donare a chu su affida una condivisione a più livelli.