Kobido
Tenuto da Monica Gareggioli
Il Kobido Anma è una tecnica manuale specificamente progettata per viso, collo e decolleté adatto a uomini e donne di tutte le età e con ogni tipo di pelle.
Attraverso le sue tecniche manuali altamente raffinate, lavora sui muscoli facciali sia profondi che superficiali e sull’epidermide, andando a stimolare la produzione di elastina e collagene si ottiene così un lifting naturale. Inoltre attiva e riequilibra i flussi energetici di tutto il corpo, perché c’è una parte dedicata alla digitopressione sui punti energetici dei meridiani.
Ideale per ringiovanire il viso e avere di riflesso benessere su tutto il corpo.
Monica Gareggioli
Diplomata nel 1993 come ostetrica all’Università di Pavia, successivamente laureata nel 2008 presso l’Università di Chieti e Pescara. Ho lavorato presso gli Ospedali Riuniti di Bergamo in Sala Parto fino al 2003 accompagnando i travagli e i parti con l’aiuto del Reiki. Nel 2001 divento Reiki Master secondo il metodo Usui e la mia curiosità mi porta a conoscere sempre più aspetti del mondo olistico. Nel 2021 divento Reiki Master secondo il metodo Karuna che mi spinge verso i Fiori Himalayani, chakra e massaggio, reflessologia cinese mani e piedi con ausilio di oli essenziali, l’uso del pendolino , il quale a sua volta mi ha portato verso la geometria sacra, che è la porta dell’auto-guarigione attraverso i simboli, e infine pratico Kobido che è un rituale di Massaggio del Viso Giapponese che oltre ad avere effetti benefici a livello fisico( effetto anti-age), porta ad una maggiore consapevolezza del proprio Ben-Essere.