Fiori di Bach, Australiani, Californiani, Himalayani

Fiori di Bach, Australiani, Californiani, Himalayani

Tenuto da Roberta Masotino


Sono una cura dolce e naturale, che apporta armonia ed equilibrio a livello psicofisico, armonizzando stati emotivi, attraverso una delicata stimolazione. Questa disciplina agisce su molti comparti emozionali, quali: apatia, paura, indecisione, timidezza, ansia, impotenza, scarsa autostima, difficoltà ad addormentarsi, attacchi di panico, convalescenza, post trauma e molto altro ancora. Si pone come accompagnamento in tutti i passaggi della vita (bambini, adolescenti, donne, anziani, accompagnamento al morente), adatti a tutte l’età.

Prenota

 Le caratteristiche sono: la semplicità (tutto nella natura è semplice) sono rimedi innocui (provenienza da fiori o alberi), sono privi di effetti collaterali, si possono integrare con altri percorsi e sono adatti a tutti, uomini, animali, piante, ambiente.


Roberta Masotino


Mi occupo di Iridologia e Naturopatia, specializzata nello studio delle Essenze Floreali (Fiori di Bach, Australiani, Californiani, Alaskani, Himalayani), Colori, Cristalli e Oli Essenziali. Diplomata presso l’istituto Rudy Lanza con specializzazione in Floriterapia di Bach, Californiana, Australiana, Alaskana, Himalayana e psicosomatica; perfezionamento in Iridologia; ho partecipato ai seminari di Reiki 1° - 2° livello metodo Usui; seminario di Reconnective healing: 1°-2°-3° livello con Eric Pearl; corso di Cristalloterapia presso la Crystal Accademy; Theta Healing Dna 2 Base e Dna 2 avanzato con Vianna Stibal; seminario settimo senso con Nader Butto; massaggio corpo con oli essenziali e massaggio californiano; corso sull’utilizzo degli oli essenziale sia a indirizzo fisico che psicosomatico; corso 1° livello di sinergologia e comunicazione non verbale; seminario sui calendari maya; corso di numerologia pitagorica, cabalistica e angelica; corso di cosmesi naturale; corso di cromoterapia e utilizzo dei colori nella comunicazione non verbale; corso di Tarocchi nella scuola Di Philippe Camoin. Come numerologa, comincio ad occuparmi di numerologia nel 2004 quando, da appassionata ricercatrice dell’insolito, la scopro come straordinario strumento per procedere verso la conoscenza del cosmo, oltre che valido supporto nel mio lavoro di consulente, riconoscendo i numeri, chiave di tutto ciò che ci circonda. 

Share by: