Riflessologia Facciale Vietnamita Dien Chan - i 14 massaggi

Riflessologia Facciale Vietnamita Dien Chan® - I 14 Massaggi

Tenuto da Roberta Cavagna


Dien Chan o Riflessologia Facciale Vietnamita è una terapia naturale proveniente dal Vietnam che permette di recuperare o mantenere lo stato di buona salute semplicemente massaggiando, premendo, picchiettando o riscaldando determinati punti del viso. Questi ultimi riflettono parti del nostro corpo e sono paragonabili a delle "piante medicinali": la loro stimolazione aiuta il nostro organismo a ristabilire il suo equilibrio energetico e la sua regolare funzionalità. E' una tecnica elaborata dal prof. Bui Quoc Chau negli anni '80, attualmente è utilizzata in 35 stati nel mondo.



Prenota

Bastano dodici brevi massaggi al risveglio e due alla sera per conservare la bellezza e la giovinezza, riducendo le rughe. Per accentuare la tonicita' in generale e per prevenire e trattare il mal di testa e l'insonnia.

Ecco tutti i benefici: libera dalle tensioni, riscalda il corpo, migliora l'aspetto della pelle, rinvigorisce l'apparato riproduttore, regolarizza organi e apparati, stimola il sistema endocrino. Rischiara la vista, migliora la memoria, regola le secrezioni, previene problemi di rinite e sinusite. Stimola la circolazione del sangue al cervello e a tutto il corpo, regolarizza la pressione, riduce la forfora e l'alopecia. 

Dien Chan è un metodo naturale che permette di preservare la salute presupponendo la volontà e la partecipazione della persona stessa. Non è una terapia medica.



Roberta Cavagna


Riflessologa e Formatrice di Dien Chan®, metodo originale di Multi-Riflessologia Facciale Vietnamita, metodo scoperto e sviluppato dal Prof. Bui Quoc Chau durante la guerra del Vietnam. Pratico Dien Chan® dal 2014, da allora ho conseguito svariati successi e tanta soddisfazione nell’aiuto verso il prossimo. (Dien Chan® Corso base, Corso Intensivo per Terapeuti, Accademia Dien Chan Italia®, Corso Dien Chan® Bellezza). Il mio campo d’azione riguarda lo Stare Bene a 360°, infatti oltre alla Riflessologia, con la quale si alleviano molti dei disagi fisici più comuni, ho competenze nel campo del miglioramento individuale, con consulenza per il miglioramento personale, maggiore autostima ed una migliore qualità di vita. (Corso Anatomia della Mente Umana, Corso Speciale sulla valutazione Umana, Corso di Auditor di Dianetics, Self Analisi, Corso di Comunicazione, Corso Stabilire e raggiungere le proprie mete, Corso Sapere di chi potersi fidare). A completamento del quadro, ecco la sfera del benessere inteso come relax, con la pratica del massaggio: da quello base integrale/parziale, con effetto rilassante e decontratturante, al massaggio drenante, o l’aromaterapico. (Corso Operatore di Massaggi, partecipazione a DXN Academy e Dxn Cosmetics Training). L’obiettivo del mio operato è : “Aiutare le persone a migliorare sia fisicamente, sia mentalmente, per essere cittadini più utili alla società e per godere della felicità che ne consegue”.

Share by: