Workshop Autotrattamento Kobido

Workshop Autotrattamento Kobido

A cura di Monica Gareggioli


Una giornata di benessere e bellezza con il nostro esclusivo workshop sull'autotrattamento di bellezza con la tecnica Kobido! 
Questo evento è pensato per chi desidera apprendere l'antica arte giapponese del massaggio facciale e scoprire i suoi straordinari benefici per la pelle. 
Perché Partecipare? 
• Tecnica Tradizionale Giapponese: Il Kobido è conosciuto come il massaggio facciale delle imperatrici, una pratica antica che combina movimenti rapidi e delicati per migliorare circolazione sanguigna e linfatica, ridurre le rughe e tonificare la pelle. • 
• Esperienza Personalizzata: Sotto la guida esperta della Dr.ssa Monica Gareggioli, imparerai tecniche pratiche da integrare nella tua routine quotidiana di bellezza. 
• Benefici Multipli: Scopri come il Kobido può aiutarti a rilassare i muscoli facciali, migliorare il tono della pelle e promuovere un aspetto giovane e radioso senza ricorrere a trattamenti invasivi!

Iscriviti

Scopri la bellezza del Kobido per imparare a trattarti anche a casa!

Monica Gareggioli



Diplomata nel 1993 come ostetrica all’Università di Pavia, successivamente laureata nel 2008 presso l’Università di Chieti e Pescara. Ho lavorato presso gli Ospedali Riuniti di Bergamo in Sala Parto fino al 2003 accompagnando i travagli e i parti con l’aiuto del Reiki. Nel 2001 divento Reiki Master secondo il metodo Usui e la mia curiosità mi porta a conoscere sempre più aspetti del mondo olistico. Nel 2021 divento Reiki Master secondo il metodo Karuna che mi spinge verso i Fiori Himalayani, chakra e massaggio, reflessologia cinese mani e piedi con ausilio di oli essenziali, l’uso del pendolino , il quale a sua volta mi ha portato verso la geometria sacra, che è la porta dell’auto-guarigione attraverso i simboli, e infine pratico Kobido che è un rituale di Massaggio del Viso Giapponese che oltre ad avere effetti benefici a livello fisico( effetto anti-age), porta ad una maggiore consapevolezza del proprio Ben-Essere.

Share by: